Non é un problema esclusivamente dell´Italia, la “stupidera cronica”, ovverosia il delirio intellettuale in risposta ad un abbassamento del livello culturale delle masse popolari, esso, ha contagiato tutto il mondo occidentale. Europa e Stati Uniti.
I deliri intellettuali, sociali, civili, politici, ed Istituzionali ivi incluso le Magistrature, oramai hanno pervaso tutto e tutti; le pseudo-sinistre occidentali hanno come unico scopo il massacro definitivo e chirurgico della nostra civiltá.
Ció che si visiona e legge in Italia sui media di regime e non, é perfettamente eguale a qualsiasi Stato Europeo o del Nord America, ne piú ne meno.
Non é un mistero che siamo arrivati alla fine naturale di un ciclo della nostra civiltá, ma ció che terrorizza, é il sistema barbarico al quale andremo incontro, ove le umane devianze del deterioramento intellettuale/comportamentale, sfoceranno in un degrado ferocemente violento.
Credo che nemmeno un´eventuale guerra mondiale potrebbe mai arrivare ad eguagliare l´efferatezza dello scadimento dei principi e valori dei collanti umani fin qui conosciuti dalla nostra architettura sociale.
Stiamo attraversando un periodo senza precedenti nella nostra evoluzione dove vengono a mancare persino le signorilitá interiori delle regole del conflitto inter-sociale imposto.
Le domande che ci si dovrebbe porre sarebbe: ma da questa chirurgica devastazione e disintegrazione dei valori, chi ci guadagna? Quattro depravati variopinti? Cioé, vogliamo credere che delle minoranze sparute, possano imporre i loro disadattamenti mentali e comportamentali? Ma, le sinistre occidentali sono consapevoli delle radici politiche ed ideologiche del comunismo dalle quali pescano? Sono consapevoli che l´interpretazione ed applicazione delle ideologie comuniste hanno proprio perseguitato le minoranze abiette come loro?
Il salto “quantico” intellettuale delle interpretazioni ed applicazioni ideologico/politiche delle sinistre occidentali, non trova alcun riscontro nelle radici primarie, ma é un grottesco paradosso ed ossimoro di un falso neo-liberismo, per quanto quest´ultimo nella sue vestigia attuali assomiglia piú ad un nuovo restrittivo sistema di schiavitú moderna verso le masse umane guidato da strutture mediatiche di controllo ed omogeinizzazione del genere umano.
L´applicazione nel passato delle ideologie comuniste di eguaglianza paritaria, ivi incluse le teorizzazioni di Marx ed Engels, hanno fatto danni peggiori persino rispetto al Nazionalsocialismo ed al fascismo nostrano, messi insieme!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.