#Cristo , Egli dunque si puó considerare a pieno titolo non solo il primo esponente del Socialismo, ma anche il primo moralizzatore sociale portando Parole di Bellezza Divina all´uomo mistificatore e fornicante e farneticante, squarciando le tenebre delle efferate violenze materiali, corporee e spirituali e dell´ignoranza profonda dell´animo. Tempi fondamentalmente non diversi dagl´attuali, dove persino la Chiesa costruita da Pietro é caduta nei dinamismi meccanismi dell´architettura sociale neo-liberista sinistra.
Non per nulla l´ignoranza coatta ed indotta dei popoli unito al potere/dominio dello schiavismo effimero delle indoli umane confluite nell´architetture sociali da noi oggi ancor usate, inchiodarono il blasfemo alla Croce.
Anzi delle Parole di Cristo la strumentalizzazione e forzature, l´architettura sociale del potere/dominio, Le utilizzó per costruire, con ineguagliabile strategia di marketing delle anime, uno delle piú grandi potenze che influiscono e fomentano la schiavitú intellettuale ed umana a favore del potere/dominio.
Quindi le Parole di un Salvatore si son trasformate in uno dei peggiori incubi dell´umanitá stessa, ma non v´é nulla di Divino in tutto ció, é opera esclusivamente dell´indole umana.
Delle Parole di Cristo rimane traccia in qualche religioso virtuoso d´altri tempi e qualche fedele nostalgico, il resto é un penoso spettacolo di cabaret di quart´ultimo ordine!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.