nella nostra malata civiltà Italiana dove resistono ancora antichi retaggi sub-culturali ed il rapporto inter-personale uomo-donna, genitori-figli, viene vissuto con malata iper-affettività melodrammatica teatrale, si creano sostanzialmente, nel mondo femminile, comportamenti psicotici, giungendo persino ad accusare i propri partner di #stupro , per personale vigliacca revenge al fatto che l´uomo non sottostia ai farneticamenti disperati mentali di quest´ultime, e, spesso viene usato come arma psicologica al fine di, nell´elaborazione interiore, di giustificare a se stesse “momenti di debolezza carnale”.
Migliaia di uomini sono caduti in queste subdole trappole e, la magistratura, accondiscende a quest´usanza pusillanime adottata dal mondo femminile. Ahimè nonostante poi col tempo la verità dei fatti “salta fuori”, non vi e´ per l´uomo la riabilitazione sociale della sua integrità morale, poiché i fiumi d´inchiostro versati dai conniventi Servizi Sociali e Tribunali Farlocchi, non vengono stralciati.
Prima di parlare a vanvera di #femminicidio e di stupro si analizzino le vere cause comportamentali che portano all´esasperazione persino un Santo……
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.