nella nostra malata civiltà Italiana dove resistono ancora antichi retaggi sub-culturali ed il rapporto inter-personale uomo-donna, genitori-figli, viene vissuto con malata iper-affettività melodrammatica teatrale, si creano sostanzialmente, nel mondo femminile, comportamenti psicotici, giungendo persino ad accusare i propri partner di #stupro , per personale vigliacca revenge al fatto che l´uomo non sottostia ai farneticamenti disperati mentali di quest´ultime, e, spesso viene usato come arma psicologica al fine di, nell´elaborazione interiore, di giustificare a se stesse “momenti di debolezza carnale”.
Migliaia di uomini sono caduti in queste subdole trappole e, la magistratura, accondiscende a quest´usanza pusillanime adottata dal mondo femminile. Ahimè nonostante poi col tempo la verità dei fatti “salta fuori”, non vi e´ per l´uomo la riabilitazione sociale della sua integrità morale, poiché i fiumi d´inchiostro versati dai conniventi Servizi Sociali e Tribunali Farlocchi, non vengono stralciati.
Prima di parlare a vanvera di #femminicidio e di stupro si analizzino le vere cause comportamentali che portano all´esasperazione persino un Santo……


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started