Cercasi un Spartaco, anche usato, per capeggiare rivolta degli schiavi Italiani ed Europei, contro Roma e contro Bruxelles, e, contro l´Impero Comunista radical-chic che domina con inaudita ferocia ed imbecillita´ i Paesi Europei portandoli alla miseria intellettuale ed economica, con gravissimo pericolo di guerre religiose al loro interno.
Lo stesso Spartaco dovrà inoltre organizzare una Nuova Crociata difensiva dei Cristiani e dei Popoli Europei sia nella stessa Europa sia in tutti quei Paesi ove i Cristiani sono malvagiamente perseguitati.

Chi l´avrebbe mai detto che si sarebbe dovuto combattere contro coloro che han fatto delle battaglie per il Proletariato il loro cavallo di battaglia. Il potere e´ potere, non conosce bandiera!

« Spartaco è l’uomo più folgorante della storia antica. Un grande generale, un personaggio nobile, veramente rappresentativo del proletariato dell’antichità »
(Karl MarxLettera a Friedrich Engels, 27 febbraio 1861)
Fonte Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Spartaco 


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started