La Comunità Ebraica credo non dovrebbe assolutamente interferire con la Politica Italiana, di per se già al collasso intellettuale, siamo liberi nel nostro Paese e secondo Religione di Stato, quella nata dalla Vostra costola, di intitolare piazze e vie a chi ci pare meglio, e senza chiedere permessi politically correct a nessuno.
Vorrei rimembrare con massimo rispetto che sono circa 2000 anni che seguendo mitologie teologiche fomentate i Vostri Fratelli Arabi, i quali certamente non sono da meno nelle Loro colpe storiche, ed ultimamente ci state andando con la manina pesante, continuando a destabilizzare l´Área del Medio-Oriente, ma fondamentalmente sono affari Vostri di Casa Vostra, a Casa Nostra, integrateVi!
Non difendo ne una ne l´altra parte, e, pur consapevole dell´orrore storico che il Vostro Popolo ha dovuto subire in tempi recenti, questo non può e non deve essere continuamente sventolato affinché sia usato perennemente a ricatto morale in un dialogo inter-religioso ed inter-social/culturale.
Vi sono stati Olocausti sul nostro Pianeta ed in tempi relativamente recenti dei quali nessuno discute o ne vanta memoria; terribili, feroci, disumani. Non vuole essere un metro di misura grottesco, ma un invito a riappacificarVi con Voi stessi e col Mondo intero.
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.