La Comunità Ebraica credo non dovrebbe assolutamente interferire con la Politica Italiana, di per se già al collasso intellettuale, siamo liberi nel nostro Paese e secondo Religione di Stato, quella nata dalla Vostra costola, di intitolare piazze e vie a chi ci pare meglio, e senza chiedere permessi politically correct a nessuno.

Vorrei rimembrare con massimo rispetto che sono circa 2000 anni che seguendo mitologie teologiche fomentate i Vostri Fratelli Arabi, i quali certamente non sono da meno nelle Loro colpe storiche, ed ultimamente ci state andando con la manina pesante, continuando a destabilizzare l´Área del Medio-Oriente, ma fondamentalmente sono affari Vostri di Casa Vostra, a Casa Nostra, integrateVi!

Non difendo ne una ne l´altra parte, e, pur consapevole dell´orrore storico che il Vostro Popolo ha dovuto subire in tempi recenti, questo non può e non deve essere continuamente sventolato affinché sia usato perennemente a ricatto morale in un dialogo inter-religioso ed inter-social/culturale.

Vi sono stati Olocausti sul nostro Pianeta ed in tempi relativamente recenti dei quali nessuno discute o ne vanta memoria; terribili, feroci, disumani. Non vuole essere un metro di misura grottesco, ma un invito a riappacificarVi con Voi stessi e col Mondo intero.


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started