Io ho dedicato tutte le mie forze e conoscenze e capacita’ scientifiche per un progetto che poteva essere progettato per scopi nocivi, per il Bene Comune, com’e’ d’altronde facile credere nel bene comune, in camice bianco, un circolo di soli uomini nell’universo che giocano a far Dio, quando tale convinzione e’ ripagata con lo Status, la ricchezza e’ il potere, e’ difficile credere nel bene comune, quando ogni fibra del mio essere, mi dice che le forze spaventose che ho creato, sono state messe nelle mani di questi pazzi (coloro che detengono il potere, N.d.r.), sono stato ingannato dal vomito della mia stessa corruzione, non e’ quindi normale che io sia il Presidente, di questo pianeta deserto. Sono condannato a vivere! O siamo morti o siamo in un altro universo! Potrebbe esserci dei mostri, dei politici ad esempio….quindi un mondo di chiassosi, rissosi splendidi umani…scompare…
L’unica domanda e’, perché’ solo noi…sopravviviamo…te ed io
Oramai io ero arrivato a quell’attimo del terrore che e’ l’inizio della vita, ed e’ il nulla, un semplice ed orrendo nulla, la verità’ assoluta che non esistono verità’ assolute, la verità e’ ciò che e’ transitorio, la vita umana, e l’unica cosa che gl’impedisce di divorarmi, e’ l’infinito amore per te…
e’ tutto cosi’ infinitamente semplice….per vincere il terrore ottuso della solitudine infinita…
io esisto ma sei un ologramma mentale ed il tuo essere femminile non si smentirà..paura e libertà’ staranno sempre arcaicamente insieme…e la cupa sordida disperazione va altrove….
A buon pro!


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started