Differenze Italia-Austria o qualsiasi altro Paese civilizzato. PARTE IV

NESSUN STATALE VI ROMPERÀ I COGLIONI, AGGIUNGENDO ORRORE AI VOSTRI PROBLEMI, NARRANDOVI GL’ITER BUROCRATICI. QUI CIASCUNA ISTITUZIONE ED ENTE DIALOGA E SI CONFRONTA TRA LORO. AL CITTADINO SOLO RISULTATI CONCRETI IN TEMPI RECORD.

Si premette che, come già scritto precedentemente le Istituzioni qui sono collaborative e non vessative, ma soprattutto le direttive europee vengono prese col contagocce, quindi vigono le leggi locali, Germania inclusa.
Ce lo chiede l’Unione Europea è solo un mantra politico all’Italiana, qui il recepimento delle nuove normative, Germania inclusa, sono attentamente valutati affinché non vadano contro gl’interessi del Popolo e dell’economia locale.
Incredibile ma vero, politici ed amministratori, Germania compresa, pensano prima al loro Popolo.

– qui gay, trans, lesbo, gender etc. hanno diritti eguali a qualsiasi altro cittadino ed è già stato interiorizzato nella cultura sociale fin dal ’68. Risulta essere una minoranza con pari diritti, ma non rompono il cazzo come da noi e non hanno spazi e platee politico mediatiche imponenti come da noi.

– i servizi sociali qui s’interessano esclusivamente di individui e famiglie problematiche, per problemi economici e di accesso alla sanità, il tutto è demandato alle efficienti prefetture che controllano tutto (casa, sanità, residenza, asilo politico, aiuti economici)

–  gl’uffici del lavoro sono efficientissimi e collegati tra loro e ti offrono stage, corsi di lingue, aggiornamenti, e corsi per nuovi lavori che a loro servono, il tutto retribuito decorosamente incluso vitto e trasferta, accreditati sul tuo conto corrente

Italiano, immagina puoi!

Il caffè, ma perché non imparate a farlo cazzo, non è poi così difficile…..


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started