Differenze Italia-Austria o qualsiasi altro Paese civilizzato. PARTE IV
NESSUN STATALE VI ROMPERÀ I COGLIONI, AGGIUNGENDO ORRORE AI VOSTRI PROBLEMI, NARRANDOVI GL’ITER BUROCRATICI. QUI CIASCUNA ISTITUZIONE ED ENTE DIALOGA E SI CONFRONTA TRA LORO. AL CITTADINO SOLO RISULTATI CONCRETI IN TEMPI RECORD.
Si premette che, come già scritto precedentemente le Istituzioni qui sono collaborative e non vessative, ma soprattutto le direttive europee vengono prese col contagocce, quindi vigono le leggi locali, Germania inclusa.
Ce lo chiede l’Unione Europea è solo un mantra politico all’Italiana, qui il recepimento delle nuove normative, Germania inclusa, sono attentamente valutati affinché non vadano contro gl’interessi del Popolo e dell’economia locale.
Incredibile ma vero, politici ed amministratori, Germania compresa, pensano prima al loro Popolo.
– qui gay, trans, lesbo, gender etc. hanno diritti eguali a qualsiasi altro cittadino ed è già stato interiorizzato nella cultura sociale fin dal ’68. Risulta essere una minoranza con pari diritti, ma non rompono il cazzo come da noi e non hanno spazi e platee politico mediatiche imponenti come da noi.
– i servizi sociali qui s’interessano esclusivamente di individui e famiglie problematiche, per problemi economici e di accesso alla sanità, il tutto è demandato alle efficienti prefetture che controllano tutto (casa, sanità, residenza, asilo politico, aiuti economici)
– gl’uffici del lavoro sono efficientissimi e collegati tra loro e ti offrono stage, corsi di lingue, aggiornamenti, e corsi per nuovi lavori che a loro servono, il tutto retribuito decorosamente incluso vitto e trasferta, accreditati sul tuo conto corrente
Italiano, immagina puoi!
Il caffè, ma perché non imparate a farlo cazzo, non è poi così difficile…..
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.