Gentilissimo Papa Francesco ed Eminenze Grigie Varie
al posto di trastullarvi intellettualmente, seguite le Parole di Cristo, con dovuta oculatezza naturalmente, ponderati i tempi attuali, e mantenete salde le tradizioni millenarie della Chiesa, anzichè dare in pasto ai media prurigginosi “fancazzeggiamenti” sui vari stili di officiar messa.
In un momento storico ove la ciclica barbaria umana si è di nuovo impadronita della società, siate guida spirituali ed occupatevi delle anime, invece di pontificare a destra ed sinistra da mane a sera, zabettando stile portinaia pure sui vostri stessi media al pari di Novella 2000.

La lingua Ufficiale della Chiesa è il Latino, e la Santa Messa deve essere officiata in Latino secondo la Millenaria Tradizione. Senza se e senza ma!

Dovreste decapitare il Vostro Ufficio Marketing, probabilmente preso dallo sberluccicare del mondo, sta vaneggiando esattamente come i pussillanimi che popolano il nostro Governo, e, invece di far fiaccolate e girotondini, al pari dei sinistri sinistroidi sinistronzi in preda perenne da delirio isterico da sindrome premestruale, intervenite con misericordia ed Amore Cristiano a lenire le sofferenze dell’anima.

Oltre alle sofferenze dell’anima lenite anche le sofferenze materiali, per quanto possibile, quindi radete al suolo la Dirigenza Caritas, pari ai sinistroidi di cui sopra, e rimpiazzatela con veri Fedeli che hanno sinceramente e genuinamente a cuore le sofferenze altrui.

Un Augurio sentito di Santo Natale !

@pontifex_it


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started