#referendumcostituzionale #iovotono #elezionianticipate immediate
bene, ma non benissimo!
Cari Italiani, abbiamo circa il 41% della Popolazione Votante incapace e senza strumenti intellettuali e culturali atti a scegliere il Governo Italiano.
Subito ad Elezioni senza esitare e che si votino Politici dalla mano ferma, gl’Italiani per indole storica non sono in grado di gestire una democrazia, che ci traghettino fuori da questo inferno dell’Unione Europea e che sappiano gestire strutturalmente la decrescita industriale del nostro Paese, ma, che soprattutto smantellino la pastoia tecno-burocratica kafkiana che ha bloccato l’intiero Paese, e sappiano tener testa agli squali della Finanza.
La capitale Politica del nostro Paese deve essere #Milano, #Roma non è più in grado di rappresentarci poichè l’infiltrazione mafiosa è penetrata persino negl’angoli più remoti delle Istituzioni, e la mentalità “fancazzista”, giacchè ampiamente mantenuta per far serbatoio di voti, degl’impiegati ed operai statali, blocca il buon funzionamento dell’apparato statale e delle infrastrutture. Il nostro sud purtroppo non ha mentalità atta a gestire un Paese.
Che riportino il sistema educativo formativo della scolarizzazione a livelli degni di un Paese di cultura millenaria, eliminando questi gelidi venti psico-demagogici che sono entrati a regolare ogni singolo atto della nostra vita quotidiana, che fan del Popolo Italiano dei bambocci privi di consapevolezza.
Che blocchino immediatamente l’invasione barbara ed incivile di questi finti #migranti accettando nel nostro Paese soltanto i veri #profughi con uso dell’esercito appostato in ogni dove nel nostro territorio.
Che smantellino la Magistratura Italiana oramai collusa politicamente e demagogicamente con una società perversa nella sua totale ignoranza e si ritorni alla #giustizia quella vera, quella dell’applicazione reale delle pene.
Che il potere dello Stato ritorni in mano ad una unica regia, invece che al frazionamento dello stesso, in miliardi leggi e leggine e contro leggi suddivise tra regioni, provincie, comuni etc; snellire è imperativo, e via subito le autonomie!
Che lo Stato Laico pur mantenendo fede alla nostra identità culturale e religiosa , prenda le distanze da una #chiesa oramai morente ed in preda alle follie del mondo
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.