…continuiamo la saga delle #caritas italiane ed il sordido mondo dei #servizisociali
si è rivolta a me una madre di famiglia del Ponente Ligure, ahimè disoccupata tanto quanto il suo compagno, entrambi come me over 50, e col figlio che lavora saltuariamente nella ristorazione, il quale tenta di “mantenere” assieme la famiglia.
Denuncia il fatto che pur avendo tutti i diritti sanciti dalla Costituzione Italiana e dalle Leggi in Materia, non riesce ad accedere agl’aiuti alimentari della #caritas Italiana, anzi si sente trattata come una inopportuna presenza e “maneggiata” con insufficienza dai Responsabili delle #caritas, tanto è, che ribadisco pur avendo tutti i diritti a Lei assegnati, per un mese, le vengono consegnati due sacchettini con alcuni yougurt scaduti 1kg di pasta ed un kg di riso.
Una vera e propria presa in giro, mentre, ma questo oramai lo sappiamo tutti, guarda caso, finti #migranti finti #profughi e raccomandati, escono dalle #caritas con sacchetti strapieni di ogni “Ben di Dio”, tra carni, salumi, formaggi e vino, vestiti succinti, alla faccia ovviamente delle violente Leggi del #corano che influenzano il vivere dei #musulmani e che lentamente influenzano noi, non potendo per rispetto di questi barbari incivili, neanche mantenere le nostre tradizioni millenarie, tipo il Crocifisso nelle Classi od i Presepi.
Il tutto in nome di #politicamentecorretto a senso unico!
Dai #servizisociali, la storia è sempre la stessa, come in #caritas, se hanno soldi #europei, così recita il loro mantra, ti fanno fare lavori degradanti senza protezioni per la grande distribuzione e ti pagano quando va bene, a babbo morto, e 4.50 euro netti l’ora, e ti devi pagare pure le trasferte.
Ed il mantra delle #caritas e dei #servizisociali resta sempre lo stesso:
– sa, sono tempi duri, non abbiamo risorse, non abbiamo logistica, l’Unione Europea non ci da denari, sa, lei deve comprendere, si fa quel che si può, si potrebbe far di più lo so, sa com’è…e via discorrendo!
Questa è la Nuova Chiesa sempre più “amica” del Nuovo Ordine Mondiale”, basata sul feroce capitalismo democratico in Nome di Dio, anzichè essere fondata sull’autentica Parola di #Cristo, di misericordia, compassione, amore, fratellanza e vicendevole supporto.
Riporto qui un altro mio articolo su questa vergogna delle #caritas oramai conquistate dalla follia demenziale radical-chic benpensante buonista sinistroide dei sinistrati sinistronzi italioti:
http://romanodeleo.blogspot.it/2016/11/caritas-imperia-e-la-raccoltaalimentare.html
#caritas #imperia e la #raccoltaalimentare
vengo notiziato che una mia cara conoscente con gravi problemi economici e con a carico un parente disabile, si è rivolta alla #caritas #imperia per avere sostegno alimentare.
Bene a parte che le hanno chiesto una ridda di documenti stile tecno-burocratismo Italiota sinistroide, CRISTO NON CHIEDEVA I DOCUMENTI – VOI CARITAS SIETE EMANAZIONE DELLA CHIESA FONDATA SULLE PAROLE DI CRISTO
le hanno consegnato 3 litri di latte e 3 kg di pasta.
O farabutti che non siete altro, a voi vengono consegnate tonnellate di generi alimentari da privati, dall’unione Europea, dalle piccole grandi aziende della grande distribuzione, ed in più i fedeli versano miliardi di euro affinchè VOI FACCIATE LA CARITA’ AI PIù BISOGNOSI IN ACCORDO CON UNA CHIESA DELLA MISERICORDIA.
DOVE SONO QUESTI AIUTI ALIMENTARI PER IL POPOLO ITALIANO IN DIFFICOLTà??????
Io che non sono nessuno, facendo autonomamente la raccolta alimentare presso la grande distribuzione locale contribuisco ad aiutare Monasteri e Conventi ed i poveri che si affacciano al Santuario.
Ah già dimenticavo, li date ai vostri #migranti che coccolate in virtù di una non bene comprensibile ideologia catto-comunista radical-chic a sfavore degl’Italiani,
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA!!!!!!
#caritas #servizisociali #chiesa #migranti #profughi #nwo #buonismo #politicamentecorretto #politicallycorrect
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.