#austria : che vincano i #verdi con Van der Bellen (cognome ovviamente neanche Austriaco), #verde ed #europeista pro finti #migranti e #profughi, a sfavore del #populista #hofer (cioè di coloro che si son rotti le palle dei sinistrati sinistronzi #radicalchic #benpensanti #buonisti, ma col culo degl’altri), è chiaro segno d’ingerenza esterna, tanto quanto accade in Italia dal dopoguerra ad oggi.
#europeisti ed #americani si sono addirittura inventati l’apologia di reato #fascista strumentalizzando e sformando la storia del #comunismo che con le sue #purghe #staliniane e feroce #dittatura hanno provocato più morti e devastazione che l’ #olocausto in se.
Un nuovo comunismo che si amalgama nel #nuovorodinemondiale ma che ha come radice esclusivamente il potere ed il Dio Danaro, ed anche l’Austria, tradizionalmente integra, ferma e ferrea, diviene colonia, con l’inganno di questi, di questa nuova orrenda e terribile #schiavitù : il nuovo comunismo travestito!
Mi stringo nel dolore col Popolo Austriaco.


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started