#caritas #imperia e la #raccoltaalimentare
vengo notiziato che una mia cara conoscente con gravi problemi economici e con a carico un parente disabile, si è rivolta alla #caritas #imperia per avere sostegno alimentare.
Bene a parte che le hanno chiesto una ridda di documenti stile tecno-burocratismo Italiota sinistroide, CRISTO NON CHIEDEVA I DOCUMENTI – VOI CARITAS SIETE EMANAZIONE DELLA CHIESA FONDATA SULLE PAROLE DI CRISTO
le hanno consegnato 3 litri di latte e 3 kg di pasta.
O farabutti che non siete altro, a voi vengono consegnate tonnellate di generi alimentari da privati, dall’unione Europea, dalle piccole grandi aziende della grande distribuzione, ed in più i fedeli versano miliardi di euro affinchè VOI FACCIATE LA CARITA’ AI PIù BISOGNOSI IN ACCORDO CON UNA CHIESA DELLA MISERICORDIA.
DOVE SONO QUESTI AIUTI ALIMENTARI PER IL POPOLO ITALIANO IN DIFFICOLTà??????
Io che non sono nessuno, facendo autonomamente la raccolta alimentare presso la grande distribuzione locale contribuisco ad aiutare Monasteri e Conventi ed i poveri che si affacciano al Santuario.
Ah già dimenticavo, li date ai vostri #migranti che coccolate in virtù di una non bene comprensibile ideologia catto-comunista radical-chic a sfavore degl’Italiani,
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.