il carrozzone delle poste italiane #posteitaliane
mi reco oggi in posta a chiedere notizia di un pacco a me spedito dall’Austria contenente farmaceutici che a me necessitano, non l’avessi mai fatto.
5, ripeto 5 impiegate alla posta di San Bartolomeo al Mare, impegnate nei loro discorsi personali, io unico Cliente, chiedo gentilmente notizie;
– ah ma se lei non ha il codice non si può far nulla, in coro naturalmente come le oche
– ed allora chiesi può gentilmente controllare se magari e giacente : le dico che non c’è, senza spostare il culone dalla sedia per andare a controllare ed intanto confabulavano tra di loro facendosi le domande tra loro starnazzando animatamente
– finalmente alza il culone, e va a controllare assistita dalle altre 4 impiegate starnazzanti, e mi risponde, non c’è vede? (senza per altro andare a controllare nel retro dato che settimana scorsa mancava il postino abituale e chissà quel pacco dove l’ha messo)
– richiedo, può gentilmente interrogare il sistema utilizzando il nome del destinatario. Risposta: ma non si può fare senza codice.
Dunque mi state dicendo, ho lavorato nella logistica per decenni, che voi avete un sistema che non memorizza i dati dei mittenti e destinatari, ed il vostro database è univoco?
Ma non è che siete voi che non avete voglia di fare una beata minchia e siete talmente ignoranti come una capra che non siete in grado nemmeno di accenderli i computer alla mattina?
Il codice mettetevelo nei vostri culoni flaccidi!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.