sorrido amaramente quando noto sulle bacheche di Fb o blog vari quando Sacerdoti o pseudotali, nascosti dall’anonimato di immagini di begl’attori, pubblicano le notizie prurigginore che tanto piacciono al pubblico sub-umano ignorante moderno, facendo i “Leoni da Tastiera”, pubblicando cosa? Ma naturalmente il Mago Otelma con le sue cazzate paurose da avanspettacolo di quart’ultimo ordine stile Madre e Figlia Marchi, che andava giusto, per sviarsi dai pensieri seri, vedere in televisione a Drive In, ai tempi dei tempi.
Una contro-informazione degna del più misero dei più beceri presenti nel mondo Internet, i famosi “webeti”, come li definì il Mentana, che propongono spettacoli, per un pugno di like e commenti delle donnette timorate di Dio, che se vedessero l’oggetto del desiderio andrebbero in brodo di giuggiole, stile i più miserevoli spettacoli fetish retraux burlesque dal sapore debosciato di deriva psico-sessuale da alcolizzato-drogato di ultimo corso,
ma vergognatevi!


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started