#caritas e #servizisociali Siete l’infamia dell’Italia!
mi è rimasto indelebile il ricordo allorchè ahimè caddi involontariamente nelle oscure maglie tecno-burocratiche kafkiane di questi due enti, poichè col fallimento della mia azienda di famiglia mi ritrovai in mutande, da solo e con due figli di cui uno altamente problematico.
Un mondo che neanche pensavo esistesse, pensavo che era una realtà esagerata raccontata nei film all’Americana, invece, la realtà supera persino la fantasia di quesi registi.
Sono mondi popolati da esseri immondi, laidi, sordidi, frattali e pussilanimi con quei loro visi finto compassionevoli, che ti verrebbe voglia di prenderli a sberle solo per quello, e che anzichè ascoltare i tuoi reali bisogni e trovare soluzioni decorose, trascorrono il loro tempo a raccontarti a pappagallo tutte le trafile tecno-burocratiche dalle quali dovrai passare, tutti i problemi nell’aiutare i poveri ed i nuovi poveri Italiani, e,
le risposte classiche della #caritas sono: sa, sono tempi duri, non abbiamo risorse, non abbiamo logistica, l’Unione Europea non ci da denari (discorso molto simile quest’ultimo ai vigliacchi dei #servizisociali ) , sa, lei deve comprendere, si fa quel che si può, si potrebbe far di più lo so, sa com’è…e via discorrendo!
La #caritas spesso oltre ad utilizzare i fondi della Chiesa, dell’Unione Europea è sovvenzionata per pagare le bollette ed il minimo di sopravvivenza dei poveri dai Comuni stessi, oltre ad accedere ad ingenti risorse per le loro Comunità ed i Parroci che sono chiamati d’ufficio a gestirle, se ne stra-ribattono altamente.
Parli con loro ed esci senza aver risolto nulla, anzi aggravato da documenti da fare ed imparare leggi da loro a te raccontate che spesso sono frutto delle loro invenzioni.
Persone queste che spesso a malapena sanno parlare Italiano ed al 90% costituito da donne, spesso casalinghe disperate del mondo bene che per farsi vedere partecipano alla vita misericordiosa,
in evidente stato confusionale da sindrome premestruale da ricca benpensante radical-chic, ed arrivano a tali bassezze umane inenarrabili, soprattutto se si trovano davanti ad un piatto succulento come un padre da solo con due figli.
Bestie disumane che arrivano persino a chiederti per calcolare l’Isee quanti soldi mi davano i miei conoscenti che mi aiutavano, perchè devono calcolare anche quello! Che merdacce!
#caritas e #servizisociali che strumentalizzano i tuoi racconti, peggio dei #nazisti, loro erano più buoni e misericordiosi, e spediscono relazioni infamanti da bastarde ai Tribunali dei Minori, facendoti passare per un pazzo furioso ed un orco, col risultato che ti tirano via i figli e te li mettono in Comunità da loro gestite e non te li fanno vedere e gli puoi telefonare una volta sola alla settimana. Bastardi!!! Business is business!
E poi, ti vedi barbari incivili che vengono stra-coccolati, viziati, date loro case ed ogni confort, e tu, che non hai più niente, ringrazi un Monaco ed un Sacerdote, che almeno un tetto e qualcosa da mangiare te lo passano.
Siete l’infamia dell’Italia!
#cartitas #servizisociali
#carugate
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.