#caritas #imperia e #servizisociali #sanlorenzoalmare

qualche anno fa mi presentai ai Servizi Sociali di San Lorenzo al Mare e, dato che per scelta mi ero ritirato a vita spirituale in un Monastero della zona, chiesi cortesemente, dato l’aggravarsi del mio stato di salute, di essere supportato in un progetto che mi consentisse autonomamente di produrre reddito per accedere alle cure che necessitavo.
Ma guarda te che caso anche li, una pomposa Dottoressa, donna, dal vestire da peripatetica, intenta esclusivamente a parlare col suo collega ed a smanettare sul suo smartphone, completamente incurante e menefreghista di ciò che rappresentavo, e, cosa pensate che abbia risposto?
– sa, sono tempi duri, non abbiamo risorse, non abbiamo logistica, l’Unione Europea non ci da denari, sa, lei deve comprendere, si fa quel che si può, si potrebbe far di più lo so, sa com’è…e via discorrendo!
Morale m’han dato un calcio nel culo, nonostante abbia presentato certificazione medica adeguata che testimonia il mio precarissimo stato di salute.

Mesi dopo, preso da mal di denti furioso causa paradontite trascurata per mancaza di fondi, mi reco alla #caritas #imperia chiedendo ne più ne meno ciò che chiesi ai #servizisociali di #sanlorenzoalmare, ed anche qui un’altra donna, ma è una persecuzione dissi tra me e me, e, cosa pensate che questa zoccola mi abbia risposto? Ma è facile facile;
– sa, sono tempi duri, non abbiamo risorse, non abbiamo logistica, l’Unione Europea non ci da denari, sa, lei deve comprendere, si fa quel che si può, si potrebbe far di più lo so, sa com’è…e via discorrendo!

Ma la cosa che più mi fece male, fu il constatare che in questa #cartias il via vai di #extracomunitari e #migranti che accedevano a vestiti ed ad ogni ben di Dio, sembrava quasi fosse un grande magazzeno discount di Milano, comprese le cure dentistiche!

Non chiedevo ne soldi ne altro ma di essere messo nella condizione di produrre autonomamente reddito dato che non avevo e non ho più nulla, nemmeno le mutande che indosso son di mia proprietà!

Zoccole, zoccole, zoccole, radical chic sinistroidi del menga con il portafoglio pieno a fisarmonica…dopo la cultura sinistronzi di merda vi siete appropriati anche dell’Istituzione della Carità Ecclesiale.

Vergogna vergogna vergogna


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started