Caro #saviano ti stai arricchendo sulle spalle di una meravigliosa città come #napoli e del suo Popolo, esclusivamente per vil danaro. Che addirittura in Italia ed all’estero le tue denuncie gettino fango sul Popolo Italiano, osannando le nostre mafie, per solleticare il desiderio prurigginoso e macabro del Popolo Bue, e lo Stato Italiano tramite i propri media di regime trasmetta la serie #gomorra ispirata dal tuo libro è inacettabile.
Ma tu cosa pensi che il Popolo Italiano debba combattere le mafie?
Ci hanno disarmato tanto tempo fa, non ricordi, proprio per instillare il senso di paura reverenziale che induce all’omertà, e paradossalmente se ci si difende, la #magistratura collusa col sistema, mette in prigione noi ed i delinquenti, dopo 7 giorni sono fuori ed anzi oggi, con le nuove leve i #migranti, che non han nulla da perdere, sono fuori dopo 3 giorni e pure mantenuti con le nostre tasse mentre ci impoveriamo sempre più.
Il Popolo Italiano non deve combattere le mafie, ma deve combattere lo Stato Italiano in tutte le sue mafiose declinazioni, affinchè lo Stato Italiano faccia il suo dovere e difenda i propri Cittadini.
Il problema non è il Popolo Italiano od i #napoletani, ma è lo Stato, colluso e connivente a sua volta, il quale dovrebbe combattere le mafie, ma per suo stesso pro, alza i famosi muri di gomma della tecno-burocrazia e del silenzio a sua volta omertoso.
Invece di far conoscere una Napoli di cultura, arte e spettacolo ed antiche tradizioni, ed un Popolo dall’indole stupenda, per vil danaro, l’hai definitivamente sputtanata. Grazie.
Sei talmente imbecille che addirittura quando preso dai tuoi deliri mediatici te le prendesti pure con i #palestinesi, i quali non tardarono a tacciarti d’imbecillità e t’invitarono a pensare agl’affari tuoi, poichè sei una minaccia per l’immagine del nostro Paese, l’Italia.
Sei solo un laido sordido pussillanime!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.