Cari i miei giovani, andate via dall’Italia!
Andate via dall’Italia, essa è definitivamente morta sotto il peso delle baronie, delle mafie ad ogni livello istituzionale, dalla quintessenza del delirio psico-demagogico sociale e da una marea di pussilanimi che ricoprono tutte le cariche e poltrone.
Andate via a studiare ed a lavorare, trovate il coraggio dentro voi stessi, voi che ancora avete le energie per poterlo fare, distaccatevi dalla mentalità familiare retrograda castrante tipicamente Italiana, essa è fondata sull’ignoranza, superstizioni, pretestuosi preconcetti stucchevoli e prurigginosi e prevenuti pregiudizi e tabù.
In Italia vi sottometteranno sfruttandovi e sottopagandovi, farete la fame e dovrete fare la guerra dei poveri per un tozzo di pane e vi succhieranno tutte le vostre forze ed averi.
L’estero non è il Paese di Bengodi, ma vedrete le vostre capacità apprezzate ed adeguatamente stimolate economicamente e collaborerete in ambienti volti al raggiungimento di uno scopo comune.
Andate via, in Italia non cambierà mai nulla, non vi sarà mai una rivoluzione culturale ed intellettuale atta a sradicare millenni di sedimentarietà popolare sub-sociale, siamo il Paese dei fatalmente qualunquemente!
Andate via e solo così potrete aiutare coloro che resteranno poichè oramai esangui ed anziani delle vostre famiglie!
Andate via!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.