Mi è stato fatto notare che in alcuni miei scritti, post e scaramucce avvenute sulla mia bacheca facebook, potrebbe intendersi, naturalmente in coloro privi di strumenti intellettuali adeguati, che vi si ravvisi una preponderanza misogina.
Falso, completamente falso!
Io amo le donne, in tutte le loro declinazioni! Credo fermamente inoltre che l’assenza di una compagna con la quale crescere assieme, nell’amore e reciproco rispetto, vanifichi lo stesso senso dell’esistenza, e sia semplicemente contro natura.
Amo tutto delle donne; la loro intelligenza e pensiero sopraffino, la loro bellezza che paragono ad opere d’arte uniche ed irripetibili, la loro passione e dedizione, la loro sensualità sinuosa la quale rappresenta la concentrazione della bellezza naturale, ed i mille volti meravigliosi, incantevoli, affascinanti, nella rappresentazione di se stesse.
Devo al mondo femminile cio che sono; sono cresciuto e sono stato educato maggiormente dal mondo femminile e devo a loro la mia preparazione umana, culturale, sociale e civile, la mia passione per le arti e mestieri, e soprattutto quella professionale.
Scrivo altrimenti di un mondo femminile, che con i nuovi archetipi sociali, ha stravolto la sua stessa figura, e che ahimè rappresenta oramai la maggioranza della popolazione femminile, la quale priva di ogni remora morale e struttura culturale, essa sia d’ignoranza efferata d’animo, ferocemente ricattatrice morale spesso abusando dei figli come arma stessa di ricatto, sciocca all’inverosimile e dedita alla quintessenza della stupidità esistenziale, vomitatrice a mitraglia da mane e sera del proprio futile psico-dramma esistenziale, e via discorrendo, scimmiottatrice maschile, e chi più ne ha ne metta.
Una vera e propria minaccia sociale che ha minato le fondamenta basiche dei rapporti inter-personali.
Poi, per carità, si potrebbe scrivere degl’uomini un sacco ed una sporta, ma essendo maschietto, mi diverto a farvi notare la vostra pussillanimeria.
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.