L’avevo scritto nel 2012, ma anzicchè migliorare, la situazione è degradata!
Disoccupato? No problem!
Non ti preoccupare se sei disoccupato, ma solo se appartieni a queste categorie: extra-comunitari e/o color della pelle che non sia bianco…va bene anche il rosa! Filippino, Romeno o Marocchino, (meglio se oltre ad appartenere a queste categorie tu sia muto e non pretendi nulla), o colluso con la mafia o con Politici, statale o figlio di “praticoni statali e/o parastatali”, categoria protetta o disabile “solo se hai unto”, od hai Santi o Dei nelle Alte Sfere della Corruzione o se sei ammanicato col Don di turno, quello non lo batte nessuno a raccomandazioni!
(Attenzione: prima di tutto perdonate la scurrilità del mio intervento, ma non se ne può più di questa situazione, e per secondo, non sto facendo assolutamente del razzismo, tutt’altro, ma evidenzio come l’Imprenditoria Italiana sfrutta gl’extra-comunitari, ed attraverso le Agenzie di Lavoro/Cooperative, i giovani e gl’over 40!!!)
Se non rientri in queste categorie, mio Caro Disoccupato, mio Caro Inferiore, (me stesso per primo), rassegnati, tu devi morire prostrandoti quotidianamente chiedendo l’elemosina, e, se hai più di 40 anni, tu sei finito, sei obsoleto, non servi più ad una beneamata mazza.
Ti avviso, guarda che i soldi per la cassa-integrazione stanno terminando e tra poco tu e la tua famiglia, farete la fila davanti alla Mensa del Povero, a meno che tu non sia disposto a lavorare per 2,5 Euro l’ora in culo ai lupi a raccogliere pomodori, senza alcun tipo di assistenza e senza strutture ricettive che possano lontanamente assomigliare ad una tenda da camping decorosa.
Non preoccupatevi se tuonano che gli Italiani non vogliono fare i lavori cosiddetti umili, e solo pura demagogia populista, d’altronde sono pagati per dire puttanate da mattina a sera, e per organizzare corsi di ricollocazione professionale pagati dalla Ue che non faranno mai perchè i soldi spariranno d’incanto, tanto per voi il lavoro non c’è, è inutile che vi dannate.
La pensione?? che cos’è la pensione?? No, voi non avete capito che la pensione non la prenderete mai, non ci sono più soldi, e quei pochi che lavorano, lavorano per pagare la pensione a quella massa di idioti che han votato le classi politiche che si sono succedute ai Governi che c’han distrutto e svenduto, e che trascorrono le giornate ad ubriacarsi nei bar sparando cazzate a raffica..d’altronde la loro ignoranza più di quello non può fare.
Caro Disoccupato, hai voluto credere ai millantatori di credito ed ai “Qualunquemente”, come si suol dire, Cazzi tuoi!
Credi ancora nei programmi statali di ricollocazione? Beato fesso, servono solo per pagare gli stipendi ad idioti che non sanno nemmeno perchè esistono, ed il lavoro ve lo sognate, e se cadete nelle trappole dei corsi a pagamento delle Regioni, dei Comuni della Ue, siete doppiamente fessi, il lavoro col cazzo che lo vedete!
Ah, non ti preoccupare quelli che in questi anni dal 1950 ad oggi sono stati assunti nello Stato come serbatoio di voto democristiano e quelli a posteriori pagati solo per parlare e scrivere a go go di cazzate giusto per fargli fare qualcosa, loro, stanno bene, ma anche i figli dei figli dei loro figli……
Lasciate perdere i curricula scritti con formato europeo e cazzate varie le agenzie di collocamento vi squadrano subito, se vi possono spremere bene, altrimenti il vostro curricula lo vendono alle multinazionali per le loro ricerche di mercato. Presentatevi personalmente alle aziende se valete, vi assumeranno!
In Italia i cosiddetti Centri per l’Impiego, non servono a nulla, solo a pagare i soliti raccomandati, ed a soddisfare la burocrazia Italiota. Un’Azienda raramente assumerà qualcuno presentato dal Centro dell’Impiego o dai Servizi Sociali, o se lo fa, è esclusivamente per sfruttarvi fino all’osso senza alcun diritto.
Conclusione: Italiano sei proprio un cretino, destati!
Scritto da un Italiano Doc, Disoccupato!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.