#vaccini vero è che l’umanità col progresso e la civilizzazione con eccesso d’igiene e prevenzione a pro mercati farmaceutici, ha reso il nostro fisico facilmente attaccabile da qualsiasi virus, tanto quanto l’invasione di popoli indietro di secoli nella civilizzazione portino malattie in Occidente praticamente scomparse.
Sono contrario all’obbligatorieta’ dei vaccini, nessuno può obbligare un libero cittadino in una democrazia anche se da noi vige la dittatura comunista.
Io stesso son cresciuto senza vaccinazioni ed ho girato mezzo mondo in condizioni igienico sanitarie più che precarie, basta essere prudenti ed accorti.
Le vaccinazioni indeboliscono il nostro sistema e per lo più, non tenendo conto delle diverse risposte del sistema immunitario personale, creando più danni che benefici.
Tra pochi decenni sarà possibile avere vaccinazioni tarate sul proprio DNA personale, prima di allora è un rischio sia farle sia il non farle.


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started