#vaccinazioni #bio e la #disinformazione su #internet #web , #omicidio #preterintenzionale

In sintesi, ed in parole povere, noi siamo già alla terza se non quarta generazione di persone vaccinate e quindi nel nostro Dna ci siamo desensibilizzati alle malattie che una volta mietevano vittime. Quindi la costituzione fisica del nostro corpo non è più abituata a combattere da sola con gl’anticorpi i vari virus che infestano la nostra civiltà da tempo immemore.
Non vaccinare o pretendere di crescere i propri figli a pappe bio è la più grande cretinata paragonabile ad un omicidio preterintenzionale.

Vero è che cercare di mangiare più sano ed equilibrato aiuta moltissimo la nostra salute, ma bisognerebbe essere onesti nei confronti dei consumatori, dato che, è sufficiente una banalissima pioggia, carica dagl’anni 60 di ogni ben di Dio di agenti chimici, ed il tuo bio va a quel paese.

Quindi a meno che voi mamme non facciate crescere i vostri figli in campane di vetro, e lontani dalla civiltà, dispersi in Antartide, il resto sono chiacchiere da bar internauta e da leoni da tastiera. Piantatela con la vostra isteria femminile paranoica compulsiva…….

A buon intenditore poche parole……


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started