fumo – alcool – droghe: le nuove frontiere del proibizionismo!
Chi vuol intendere, intenda!
Nulla è nocivo in natura, dipende sempre dall’uso che se ne fa!
demonizzare il trio “diabolico ed infernale” fa parte della bigotta ed ipocrita Morale Cattolica, arrivando persino ad imputare loro, i gravi mali che affliggono la nostra società attuale.
Nulla di più falso, il trio diabolico, è conosciuto e usato sapientemente fin dai tempi remoti della nostra civiltà e gli stessi mali son presenti fin dall’alba della nostra civiltà e sono completamente indipendenti dal trio malefico.
L’esponenziale salita di percentuale dei mali (cancro, tumori etc.) è dovuta all’aumento esponenziale della popolazione terrestre e dallo sfruttamento chimico delle risorse energetiche.
Demonizzare ad esempio il fumo, quando siamo sottoposti ad inquinamenti di ogni genere e tipo nell’aria, è alquanto imbecille. Che lo Stato poi sia il maggior produttore di tabacco è conseguentemente ipocrita.
Demonizzare l’alcool, quando è usato nelle leggi comportamentali non scritte sociali a qualsiasi livello, al fine di predisporre l’essere umano all’ascolto empatico (cito un esempio a caso), è ipocrita.
Demonizzare le droghe naturali, usate ad esempio fin dai tempi antichi come mezzo spirituale, meditativo e curativo, è ipocrita.
Lucrare ipocritamente sul trio è si diabolico.
P.s.: un piccolo pensiero a coloro che per strada raccolgono firme per vietare il “trio”; care signore e signori, se per vostra fragilità ed autolesionismo, siete caduti nella dipendenza è un vostro esclusivo problema. Certamente si contribuisce al supporto ed all’aiuto sociale, ci mancherebbe altro, ma asserire che la firma per il divieto del trio, aiuta voi a non cadere nel tunnel delle dipendenze, è un’ipocrisia.
Il libero arbitrio è sacro!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.