Prato, Franco Lori, Morire a 11 anni – Vergognatevi!
A prescindere dall’ineluttabilità delle sorti della vita di ciascuno di noi, morire a 11 anni, per colpa del sistema educativo cattolico e di soccorsi gestiti da incompetenti boriosi è una vergogna.
Il sistema educativo cattolico è improntato esclusivamente sulla competizione, ove i ragazzi vengono continuamente messi a dura prova, con sfide autentiche che minano il giusto equilibrio psico-fisico sfornando migliaia di adulti, i quali in età avanzata si trovano tutti assieme appassionatamente dall’analista. Il comportamento lesivo ed ignorante degl’educatori incompetenti ed arroganti, (personaggi intrisi delle più buie ed oscure dottrine demagogiche), i quali non solo non sono in grado di comprendere le difficoltà individuali siano esse fisiche o mentali, fomentano ed alimentano allo spasmo la competitività, falsamente dando continui incentivi erratissimi per spronare il ragazzo, di fatto dilaniandolo e portandolo oltre il limite psico-fisico.
Far camminare dei ragazzi sotto il sole con queste temperature e non ascoltare le loro rimostranze è un omicidio premeditato!
I soccorsi ahimè sono gestiti da personale per lo più impreparato, tutti bravi a mostrarsi ed a parlare a vanvera, per la serie “tutto chiacchiere e distintivi”, ma davanti alla realtà dei fatti, si dimostrano in tutta la loro grossolana spocchiosa ignoranza.
Togliete i Vostri figli dagl’oratori e dai centri di aggregazione giovanile, ve li maciulleranno!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.