UFO – ALIENS – AND CO.!

UFO – ALIENS – AND CO.!

naturalmente anche di questo intrigante ed affascinante argomento siamo riusciti, con la superficialità dell’ignoranza con la primordiale ed ancestrale paura dell’ignoto e con la grande nostra capacità di ridurre tutto a spazzatura per umani in preda a manie di apparire (nella loro grottesca stupidità), a farne trash mediatico!
Si pensi solamente a questo:
come è possibile che noi siamo gl’unici abitanti di questa sconfinata immensità cosmica? Oddio, da una civiltà che è riuscita ad affermare che il loro Dio ci ha fatti a Sua Immagine e Somiglianza, non ci si può attendere null’altro che ignorante arrogante affermazione anche in questa materia.
come è possibile che, nonostante il genio incontrastato, nell’ultimo secolo, siamo progrediti tecnologicamente con spasso talmente spedito, in rapporto al trend normale di progresso dimostrato dall’inizio dell’Era Cristiana? Va da se che le conoscenze sono direttamente imputabili alla “mano” di qualche altra civiltà.
come è possibile che esistano graffiti datati decine di migliaia d’anni prima della Nascita di Cristo, i quali raffigurano, e sono presenti in tutte le parti del pianeta, naturalmente con gli strumenti e le espressioni a loro disposizione per l’era evolutiva d’appartenenza, “incontri ravvicinati del terzo tipo”, a dimostrazione di “presenze” cosmiche antichissime, le quali lasciano adito a molteplici interpretazioni, molto meno fantasiose di quel che si creda nello stupido immaginario collettivo.
L’industria della stupidità ha fornito e partorito decine di migliaia di supposizioni senza alcun basamento di studio reale e concreto, dato che anche questo argomento è tabù ed è esclusivo appannaggio di coloro che ritengono essere custodi dello scibile umano, ma non sono altro che biechi personaggi della Baronie Classiche, unici detentori, a lor dire, del permesso di elucubrare in materia. 
Ammesso e non concesso che Alieni vogliano conquistare il nostro Mondo, (che brutto affare che farebbero), seguendo l’onda di coloro che pensano a ciò in maniera violenta, credo si comporterebbero ne più ne meno come i diversi Popoli della Terra, i quali si fan guerra tra fratelli dai tempi più remoti.
Anche ai nostri giorni, naturalmente se ci si pulisce dalla spazzatura mentale che c’hanno impresso sull’argomento, e si vanno a rileggere gl’antichi annali delle varie Popolazioni in materia, e si ripensa osservando sotto nuovi punti di vista, ai simboli architettonici per eccellenza, si troveranno analogie e ricongiungimenti alle antiche simbologie cosmiche: piccolo esempio, osservate un Campanile sotto un’altro point of view!
Si consiglia vivamente per approfondimenti sui misteri che ci circondano di sfogliare le pagine dei libri , ad esempio, dell’inascoltato Peter Kolosimo:
Meditate!

Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started