Polillo Caro nonché Sottosegretario, date voi per primi il buon esempio!
date per primi voi il buon esempio ai Cittadini Italiani, dimezzandovi gli stipendi ed i privilegi di cui godete, e cortesemente frequentate master d’economia e macro-sistemi finanziari, ne siete completamente a digiuno, e questo si ripercuote su di noi Cittadini, che non abbiamo più alcuna intenzioni di mantenervi a sparar cazzate mediatiche dalla mattina alla sera.
Caro Polillo, avete perso di vista completamente la realtà del Paese, arroccati nel vostro micro-mondo, perdendo il contatto col Popolo e di fatto disattendendo completamente il mandato popolare a Voi dato.
Caro Polillo in 50 anni avete rubato e depauperato il nostro Paese rendendolo di fatto uno dei Paesi più corrotti nel Pianeta, ed ora pretendete ancora sacrifici, dopo che c’avete di fatto eliminato tutti i diritti dei lavoratori conquistati in cent’anni di storia?
Caro Polillo, la ricetta sta nel dare ed offrire coesione Nazionale, pianificazione delle risorse umane e delle produzioni, e soprattutto ampliare a 360° le nostre fatiscenti infrastrutture e ridare lustro alla nostra cultura con l’alfabetizzazione scolastica.
Caro Polillo invece di costruire Cattedrali nei Deserti e fare meeting costosi, tutti i danari che provengono dall’Unione Europa, girateli a favore dei disagiati, (siamo un Paese Cattolico per Dio…) a loro sostegno, a rendere sicuri ed appetibili i nostri Beni Culturali ed a costruire vere reti di infrastrutture.
Caro Polillo mandate a casa il 50% di peso morto di Statali che avete assunto nei Ministeri e Dicasteri ed Istituzioni, gente fancazzista e profittatrice, e rimpiazzateli con lavoratori onesti e volenterosi, vedrà subito che in questo modo, lei dimezzerà i costi dell’intiera Nazione.
Caro Polillo, anche Lei esterofilo prende ad esempio la Germania e gli Stati Uniti, che hanno strutture industriali completamente differenti; avete svenduto le nostre aziende ai Tedeschi and co., ed ora siamo obbligati a comprare le energie ed i manufatti all’Estero, mentre riempivate la testa dei Cittadini di Bunga Bunga ed affini trash! Ora pretendete che ritorniamo indietro di 100anni per mantenervi ancora???
Caro Polillo, basta prenderci in giro, noi non paghiamo più i vostri errori e privilegi, siete una massa coesa di fango umano.
Caro Polillo, Avete sbagliato tutti, andate a casa, dimettetevi in massa!!!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.