Il Paradiso di civiltà dei Popoli Nordici: viva l’Austria!

Il Paradiso di civiltà dei Popoli Nordici: viva l’Austria!

Si fa un gran parlare dell’Austria circa il virtuosismo del loro sistema lavorativo, professionale e sociale, il quale confermo è avanzatissimo ed i risultati si vedono e si toccano con mano; la classe dirigenziale e politica, al pari di altre realtà Nordiche o meno, è ancora in linea coi loro mandati, lavorando esclusivamente per il bene comune del cittadino.
Certo ci sono i pro ed i contra, ma nessuno è perfetto!
Porto solo quest’esempio; circa 25 anni fa, innamoratomi di un’Austriaca, decisi di trasferirmi in Tirolo, dove vissi alcuni anni anni.
Si premette che allora l’Austria era un Paese extra-comunitario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene in una mattinata, da solo senza alcun supporto di colei che divenne in seguito mia moglie, e parlando esclusivamente in Inglese, ottenni senza alcuna difficoltà il Permesso di Soggiorno, il Permesso di Lavoro, il Codice Fiscale e l’iscrizione alla Locale Asl. 
Dopo circa due anni tornai in Italia con mia moglie e mio figlio, il più grande errore della mia vita, benissimo, per fare gli stessi documenti per mia moglie in Italia, lei ed io, ci abbiamo impiegato circa due anni, speso un capitale in danaro tra traduzioni giurate e marche da bollo, e speso un immensità di tempo in code tra Prefetture, Comuni, l’Inps, l’Asl, Ispettorati del Lavoro e Motorizzazioni, senza contare l’aggravamento che fu pure errato il cognome di mia moglie.
Si commenta tutto da se!
Sarei pronto a tornarci data la situazione di impossibilità di sopravvivenza che regna sovrana in Italia; peccato che dopo aver investito decenni in Italia come Imprenditore, mi sono visto dare tanti calci nel culo dalle Istituzioni Italiane, le quali mi hanno depredato di ogni bene, ed ora a 50 anni, senza soldi e malato, mi tocca rimanere in questo Paese di Merda dove Politici e Dirigenti Istituzionali sono una massa maleodorante di mafiosi, corrotti ed ignoranti.

Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started