Piantiamola di giocare ad esser Dio!
E’ inutile non conosciamo nulla ne di noi stessi ne del piante che ci ospita ne tanto meno dell’universo che ci contiene, piantiamola di giocare ad esser Dio, pontificando con professoroni da baronia e gente ignorante messa li a parlare ed affini.
Noi stiamo deliberatamente distruggendo il nostro pianeta, il quale assieme ai ciclici cambiamenti naturali, ora diviene lentamente a noi ostile.
E’ sotto gl’occhi di tutti noi, il nostro pianeta, l’abbiamo reso una discarica, noi stupidi esseri bipedi dopo millenni ancora siamo qui a fare le guerre dei poveri, presupponiamo con arroganza di conoscere tutto e tutti, ma basta un terremoto per riportarci alla realtà del fatto che non sappiamo nulla ed in più siamo in balia degl’eventi naturali, tanto quanto siamo in balia di personaggi presupponenti che, specie in Italia, ci stanno distruggendo la nostra cultura e civiltà, instaurando l’era del demente brasato mentale.
Abbiamo solo bisogno di buon senso per destrutturare sia la nostra società sia il nostro comportamento umano terrestre, affinché si possa ritornare ad essere parte integrante del mondo nel quale viviamo temporaneamente.
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.