Questi ci stanno ammazzando–Italiani Svegliatevi!
Questi ci stanno ammazzando lentamente da 30 anni a questa parte; abbiamo perso in questo periodo la dignità di individui ed ogni diritto sancito dalla nostra Costituzione e, tutte le battaglie sociali effettuate per affermare i nostri diritti sociali e di lavoratori, sono state calpestate senza batter ciglio, immolando il nostro patrimonio di sinergie umane e culturali al Dio Danaro ed al conseguente efferato potere capitalistico.
Il nostro Paese ha l’Istituzione Statale, Ecclesiale ed Istituzione Creditizia marcia, putrida e fetida, in ogni sua ramificazione, dalla Capitale al Paesino sperduto, costituita da esseri immondi, sciatti, sordidi e frattali, siano essi politici o dipendenti statali, che della nostra Italia ne han fatto una discarica a cielo aperto.
Ora i Sindacati cercano un riscatto alla loro completa assenza e connivenza in 30 anni di sfacelo, ma si sono svegliati in ritardo, strumentalizzando delle battaglie alla Don Chisciotte, quando oramai non c’è più trippa per gatti.
Costoro parlano, discutono, fanno girotondini, manifestazioni, talk show penosi che oltre passano il buon senso, avvolti ancora in mentalità retrograde in odore dei peggiori e tristi trascorsi fascisti e democratici, mentre la distruzione avanza e le famiglie Italiane sono sull’orlo della disperazione.
Anziché dare il buon senso, spendono e spandono il denaro pubblico, il nostro sudato lavoro, incuranti delle necessità impellenti sociali.
Questi esseri nauseabondi incravattati che avrebbero dovuto rappresentare le varie forze che compongono la nostra società, hanno costituito una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso, vestiti di vestigia di ipocrisia, bigotteria, alterigia, crassa ignoranza, arrogante sufficienza, che hanno reso il nostro Bel Paese la Repubblica delle Banane del mondo occidentale.
Italiani Svegliatevi, dobbiamo fermarli, necessita urgentemente abiurare lo Stato Italiano, e fermare il Paese e riprenderci a furor di Popolo la Res Pubblica.
http://romanodeleo.blogspot.it/2012/02/informazione-da-regime-totalitarioil.html
http://romanodeleo.blogspot.it/2012/02/la-troika-fmi-ue-bce.html
http://romanodeleo.blogspot.it/2012/02/temo-che-il-genocidio-culturale.html
http://romanodeleo.blogspot.it/2011/12/riflessioni-italiane.html
http://romanodeleo.blogspot.it/2011/12/nonostante-la-retorica-populista.html
http://romanodeleo.blogspot.it/2011/10/indigniamoci-e-riprendiamoci-litalia.html
Romano De Leo
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.