Pedofilia e Violenza Clericale e Laica, Omosessualità ed aborto
Miei cari Amici Genitori, ora vi meravigliate, ipocritamente e bigottamente, e stupite delle violenze ed attenzioni sessuali rivolte ai vostri figli nelle scuole ed istituti, ma questa è storia antica.
Forse voi non ne siete stati vittime sacrificali del sistema catto-borghese scolastico ai vostri tempi ma tantissimi e sono veramente moltissimi, me compreso, siamo stati vittime sacrificali di questo sistema.
L’unica differenza che ora qualche illuminato di genitore se ne accorge e crede al proprio figlio e denuncia di conseguenza, ed i media famelici, portano alla ribalta le storie esecrabili subite dai vostri figli.
Non è un nuovo fenomeno è antichissimo, solo che coloro della nostra generazione tacciono, non per vergogna, ma perché allora nessuno dava retta loro, e venivamo fatti passare per problematici o dalla immaginazione fervida. Si avremmo potuto denunciare, ma a questo punto diveniva vano, avremmo dovuto denunciare la nostra società, cioè noi stessi, per aver permesso e permettere tutt’ora questo scempio nei confronti dei nostri figli.
Sono figlio di una famiglia catto-borghese la quale per istruirmi, o per meglio affermare, per sbolognarmi per farsi gl’affaracci propri tra puttane, gigolò e trans come quasi tutta la totalità dei papà e mamme, mi ha confinato nei migliori Istituti Clericali e Laici del nostro Paese, ove la violenza efferata delle punizioni gratuite e le attenzione sessuali, erano all’ordine del giorno.
Noi non avevamo i media, facebook od il cellulare, per poterci salvare e chiedere aiuto, noi subivamo incessantemente, giorno e notte, senza tregua alcuna, le aberranti deformazioni mentali di potere dei nostri aguzzini; alla nuda mercé i nostri corpi e le nostre anime venivano trattati un tot al chilo, carne da macello! Violenze ed attenzioni inenarrabili, mi viene la pelle d’oca a ripensarci a distanza di 40 anni, ma conosciute ed omertosamente taciute dalla società; penso che nemmeno i grandi folli dittatori come Hitler, Stalin e Mussolini, avessero affinato tecniche di tortura psico-fisiche di tale portata.
Quegl’aguzzini Clericali e Laici che hanno l’ipocrisia di condannare le diversità umane, alimentando l’odio razziale e sessuale ed imponendo arrogantemente il controllo sul libero arbitro delle nostre vite.
Questi sono solo uomini, non han nulla di divino o religioso, sono solo frutto malvagio delle privazioni morali e fisiche che le loro regole catto-borghesi, impongono loro.
Vergognatevi animali (chiedo scusa al genere animale)!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.