Droghe e problematiche correlate e dipendenze
Fin dalle remoti oscurità della nostra evoluzione le droghe naturali sono state presenti, a vario scopo (sciamanico, curativo, sociale), ed usate armoniosamente da svariate civiltà, allora già maggiormente progredite rispetto alla nostra attuale.
Completamente in disaccordo con le droghe ottenute per sintesi chimica, le quali sono devastanti per il nostro benessere psico-fisico, le droghe naturali sono stato oggetto di patetico proibizionismo perbenista catto-borghese, tanto quanto l’alcool, soprattutto nel secolo scorso, di fatto alimentando traffici e commerci nelle più corrotte società occidentali. (non che adesso vada meglio nel senso che gli Stati occidentali guadagno fortune sul proibizionismo)
Anziché comprendere le devastanti controindicazioni derivanti dalla nostra architettura sociale, (vedesi cortesemente miei post precedenti, ad esempio su cause e concause della delinquenza giovanile). le quali inevitabilmente ci portano all’astrazione da noi stessi e dalla realtà, utilizzando varie metodologie (droga, alcool, meditazione, religioni, politica), tutte dalle inevitabili conseguenze sul piano psico-fisico, il perbenismo catto-borghese, il quale imperversa nei Piani Alti del potere e del controllo/dominio, desidera che noi siamo ben svegli e presenti, mentre ci schiavizzano con il plagio capitalistico/mediatico del consumismo spietato.
Sorrido amaramente quando passeggiando mi imbatto in povere creature, le quali armate di ideali catto-borghesi compiacenti la “normalità”, requisito indispensabile per riscattarsi agl’occhi del Padrone/Potere, simulando redenzione, ti adescano per farti firmare inutili quanto stolte petizioni per debellare l’uso delle droghe, poiché, a loro dire, questo sistema gli permetterà di non drogarsi più.
Benedetti Ragazzi, se voi siete caduti nell’uso smodato e nel tunnel della droga o dell’alcool, è perché non avete trovato un giusto equilibrio, e, colpevolizzando la società anziché contribuire al suo miglioramento, vi siete, da depressi cronici, abbandonati con vittimismo fare.
Non vedo il perché gl’altri debbano essere privati della propria libertà a causa del vostro vittimismo.
Tenete conto che il 75% della popolazione occidentale ha fatto uso di droghe e di alcool, e hanno mantenuto e mantengono equilibri eccellenti, Ragazzi Miei, un pò di autostima, e datevi da fare altrimenti.
Avete il mio appoggio incondizionato per le tragedie nella quali siete caduti, ma per favore, non prendetevi in giro e non prendete in giro la collettività.
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.