Informazione da regime totalitario–il caso Monti
ancora una volta i nostri media non smentiscono la piena appartenenza all’informazione di regime.
I media Italiani tutti sono da decenni in mano al regime di qualsiasi natura esso sia, rappresentando un’anomalia gravissima, a differenza dei media occidentali, i quali dispongono di giornalisti e reporter veri, non sturalavandini-animali cornuti-pupazzi-pagliacci o dementi “biciclettati”, in grado di condurre seri ed approfonditi dossier d’indagine incuranti del potere, al contrario dei nostri completamente servili al padrone.
Ancora una volta l’informazione mediatica Italiana osannava la visita, a nostre spese, del Prof. Monti in giro per il mondo, oltre tutto facendo comprendere ai suoi interlocutori l’unanimità di giudizio del Popolo Italiano che lo vede come Salvatore, e, come, con le sue strategie staliniane, rimetterà in sesto il nostro Paese. (Dimentica che dovrebbe a questo punto mettere sotto processo quasi tutto il sistema politico, dirigenziale e della magistratura, purgando il 90% degli Statali, essendo il nostro uno dei Paesi più corrotti al mondo, al fine di dare una bella smaltita con risvolti di notevoli risparmi economici ed acquisizione di maggiore efficienza dell’apparato statale)
In definitiva il senso di quella visita si potrebbe racchiudere in questo: Obama dacci soldi se no affoghiamo e non possiamo più aiutarti nelle tue guerre.
Bene di queste visite del Prof. Monti, non è stato scritto nemmeno un rigo sull’ultima pagina di qualsiasi quotidiano internazionale, e non è stata data nessuna notizia in alcun notiziario televisivo internazionale.
Riprova quest’ultima, non solo di un’informazione da regime totalitario, ma cosa ben più grave, siamo divenuti lo zimbello planetario; di noi scrivono e parlano solo i media scandalistici di mezzo mondo, e quelli seri, ci trattano con compassionevole sufficienza.
Siamo conosciuti in mezzo mondo così: ciao-mafia-pizza-sole-spaghetti!
Queste sono le uniche notizia deprimenti riguardante la visita in alcuni blog esteri più o meno ufficiali:
http://whitehouse.blogs.cnn.com/2012/02/09/potus-day-ahead-ciao/
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.