Le cure invasive alle malattie del secolo!

Le cure invasive alle malattie del secolo!


per quanto riguarda l`approccio terapeutico alle malattie terminali o cosi`considerate, credo fermamente, che unitamente ad una terapia farmacologica della cosiddetta scienza medica ufficiale, cercando ovviamente di scegliere le meno invasive possibili e non sempre è facile date le baronie in merito, bisogna approcciarsi anche ad una guarigione spirituale; non siamo solo corpo, ma anche anima e mente. 
L ìnsieme della “cura” puo`essere un valido tentativo per guarire anima e corpo che sono interconnessi. 
Anche la medicina ufficiale comincia a prendere in esame non piu`solo la malattia fine a se stessa ma l`insieme armonico e le sinergie del nostro corpo ed anima. 
Purtroppo è immaginario collettivo pensare all`insieme armonico di corpo, mente ed anima, come un insieme di stregoni, mentalità derivata da grandissime sacche d`ignoranza e da un plagio delle baronie della farmacologia e medicina.
Certo bisogna stare molto attenti, esistono una quantità di delinquenti millantatori che sfruttano i dolori e le false speranze a proprio beneficio economico.


Vorrei portare un mio piccolo contributo personale alla causa:
ahimè sono un prodotto difettato dalla nascita soffrendo di gravi forme di asma bronchiale e di allergie perenni e da sei anni a questa parte soffro di una forma grave di ipertensione curata con una tri-terapia classica e da 10 anni circa da forme piu`o meno gravi di dolori alla schiena di natura post-traumatica da incidente automobilistico.


Insomma sono una carretta ambulante, anche se non sembrerebbe, osservandomi dall`esterno.


A prescindere che la scienza medica e l`industria farmacologica non è interessata per business alle malattie di cui sopra, tanto quanto all`Hiv ed a certe tipologie di Cancri e Tumori, quando ero in una situazione economica benestante, potevo permettermi il costosissimo ed oneroso insieme delle “cure” [anima-corpo-mente], ed i benefici generali di cui godevo erano meravigliosi e potevo condurre una vita “normale”, miscelando oculatamente la farmacologia ufficiale con la meditazione e tutte quelle forme di cura “alternative” serie e provate, ivi incluse diete alimentari ad hoc e stile di vita pertinente.
Purtroppo da quando sono caduto in miseria e non potendo accedere all`insieme delle “cure” e basandomi solo sulla farmacologia ufficiale per tamponare i sintomi, la mia qualità di vita è peggiorata divenendo persino invalidante.


Si conclude quindi che come sempre…è solo una maledetta questione di vil danaro!


Si mediti!










Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started