Per chi non se ne fosse accorto siamo entrati già da tempo nella terza guerra mondiale; una guerra non più combattuta all`arma bianca, ma molto più infida e strisciante.
Si, in questa nostra litigiosa Europa formata da cozzaglie di popoli , riuniti alla belle meglio, in nome di una Sovranità Economica ed in piena visione del benessere del Cittadino Europeo, almeno cosi`ci raccontarono, questa nostra Europa sta per essere conquistata dall`asse franco-tedesco, con il potere economico, riducendo in schiavitù quei Popoli che tanto si cianciava di unire.
Se non sono riusciti a “gasarci” allora, ci hanno reso ora loro lacchè.
Unire è un eufemismo giacché in più di dieci anni le “legiferazioni” della Comunità Europea, altro non son servite che ad omologare ed omogeneizzare la vita degl`Europei a standard discutibilissimi, dettati ed imposti dall`asse franco-tedesco.
La nostra Italietta, altro Popolo riunito alla belle meglio, scherno quotidiano degl`Europei e non solo, ha svenduto tutto il suo patrimonio industriale, la sua cultura e la sua identità (ammesso e non concesso che ne avesse una) all`asse franco-tedesco.
La nostra petulante e misera classe dirigenziale, sindacale, imprenditoriale e politica ha dato spettacoli aberranti di inettitudine, ed il Popolo Bue Italiano, inebetito dalla sua propria ignoranza, intriso di profonda laidezza, e dall`incessante ed ingombrante presenza mediatica, ha lasciato che tutto ciò avvenisse, senza batter ciglio.
Bene ora l`asse franco-tedesco in questa nuova guerra alla Risiko è riuscita a conquistarci ed farci fare una delle peggiori figure planetarie possibili ed immaginabili, mettendoci nella situazione economica peggiore immagine e possibile: la schiavitù del Dio Euro!
Il tutto s`incastona in un nuovo periodo di fermento mondiale, le indole umani stanno dando il loro meglio nel peggio, ove gli spostamenti degl`assi economici, quindi del dominio/controllo, sono terribilmente pericolosi.
Mi auguro solo che gl`Italiani si sveglino e con pacifica fermezza mandino a casa la nostra classe dirigenziale e politica, lasciando che siano i nostri giovani a prendere il controllo della situazione del Paese, che scendano in Piazza ad oltranza, fino a quando non avranno ottenuto meritato riscatto sociale, che si scelga di uscire dal Fmi, dall`Euro e da una Comunità Europea che nulla a che fare con la nostra cultura e civiltà.
Mi auguro inoltre che il Vaticano copia il primo passo distensivo planetario uscendo dalla vita civile e politica del nostro Paese, rimanendo faro di tolleranza ed accettazione delle diverse Dottrine, relegandosi a giusto Amministratore d`Anime. Questo avrebbe benefiche ripercussioni non solo in Italia, ma in tutto il Mondo.
Insomma “Itagliani”, Sveglia, un po`di autostima ed orgoglio per cortesia!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.