Il business delle miserie e povertà

rifacendomi ad un mio vecchio articolo sulla Fao ed affini, http://romanodeleo.blogspot.com/2009/11/fao-ed-affini.html, se volete aiutare e supportare le popolazioni indigenti, non date i Vostri danari ad associazioni laiche o religiose che siano, andate Voi stessi recandoVi in quei luoghi, ovviamente adeguatamente supportati e seguiti, e date cio`che ritenete giusto nelle mani di coloro che sono sul posto da decenni.

Non date i Vostri danari a nessun`altro, alimentereste inutili e vergognose Istituzioni che si mangiano tra mazzette e costi di gestioni faraonici in Europa e non solo, piu`del 90% di cio`che versate; a loro arriva poco o nulla.

Se in 30 anni che l`occidente si è svegliato e volendo sanare i suoi sensi di colpa colonialistici e capitalistici, nulla o poco è cambiato, per questi Popoli, chiedetevi dove sono andati le migliaia di miliardi di euro che noi abbiamo sborsato………..


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started