ciò che non sono riusciti a conquistare nelle guerre del secolo e millennio scorso, sono riusciti ora, depredandoci le nostre aziende primarie, omogeneizzando le nostre tradizioni alle loro, instaurando regimi di importazioni ed esportazioni a loro esclusivo vantaggio, e cosa peggiore depauperandoci delle nostre autonomie finanziarie ed economiche, e non solo dato che oltre a mantenere tutta una serie di pagliacci in casa ora manteniamo lautamente anche i pagliacci altrui.
La differenza che i pagliacci altrui lavorano per proteggere le proprie nazioni e produzioni, i nostri svendono il nostro patrimonio produttivo.
Se vogliamo salvarci usciamo dall’Unione Europea ed iniziamo a legiferare, come uso negli Stati Uniti, leggi protezionistiche ed a battere moneta propria.
L’omogeneizzazione planetaria è un gravissimo errore, di fatto preclude il mantenimento delle proprie libertà di professare le proprie abitudini, usi e costumi, tradizioni e religioni, immolando tutto alla Patria del Dio Danaro e delle Multinazionali del Dominio Controllo.
Romano De Leo
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.