inter-dialettica

inter-dialettica
come già espresso sia qui sia nei gl’altri profili e blog, rispetto profondamente l’altrui pensiero, l’importante è che la diversità di vedute non implichi arrocamenti sociali, come purtroppo sta avvenendo nel nostro Paese, ove le stesse sono alimentate e strumentalizzate da un media, il quale alimenta e fomenta ad arte divisioni sociali, che per mia natura e cultura, non approvo nella comune dialettica di libero confronto fra esseri civili.
Naturalmente vi sono anche implicazioni dovute all’iper cattolicesimo regnante nel nostro Paese ed addebitamenti di caraterre sub-culturale, sempre con massimo rispetto, ma altresì si gradisce, per quella nutrita fetta di società, che professa l’ateismo ed il libero professare le proprie virtù, non essere oggetto di crociate.
La nostra società è composta da tanti mondi che devono imparare a convivere tra loro pacificamente pur ciascuno rispettando le proprie idee e tradizioni.

Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started