Il silenzio dell’intimità universale

Il silenzio dell’intimità universale

ho imparato, nel corso dell’esistenza, nell’assoluto silenzio, ad accettare ed interiorizzare l’esperienza del rapporto intimo con se stessi nella sospensione temporale, intraducibile e non esportabile, ove confluisce l’universalità cosmica della centratura,  la quale ti sostiene e sospinge fin nelle più inaccessibili vette della conoscenza interiore, proiettando ed aprendo nuove porte a mondi paralleli di sapere, e sebbene il carico ancestrale inscritto nella tua anima sia un fardello, esso si tramuta nell’essenza della semplicità della consapevolezza che il tuo percorso ti ha dato da compiere e ti ha dato da sapere, nell’esperienza che l’esistenza t’ha concesso.

L’umano meccanismo mentale è un mezzo che l’anima utilizza per processare nell’esperienza terrena e tradurre in linguaggio comprensibile la propria configurazione ottimale esistenziale.

La semplicità è rappresentata dall’assoluta neutralità del tutto e del nulla, concetto a noi non avvezzo, poiché le forze delle indoli umane storiche, han coperto con migliaia di strati di sciocche sperequazioni mentali atte esclusivamente al controllo/dominio mentale delle fragilità per mere considerazioni di carattere puramente individualistico-egoistico.

L’umanità deve compiere dei grandissimi passa indietro per riprendersi il suo posto nella sua configurazione ottimale, ove essa rappresenti la perfetta scissione ed unione tra ella e tutto ciò che la circonda, prendendone le energie vitali fisiche e mistiche che le necessitano per la sua evoluzione, re-impadronendosi di linguaggi di comunicazione inter-personali su concetti e schemi d’architettura umana basati sull’implementazione dei nostri sensi percettivi, dei linguaggi animo-mentali, sulle sinergie basate sulla conoscenza di ogni singolo individuo esistente.

TRADUZIONE: AMICI MIEI SPEGNETE LA TV ED USCITE DA VOI STESSI PER IMPARARE A CONOSCERVI ED A CONOSCERE COLORO CHE VI SONO ACCANTO NEL SENSO PIù PURO E GENUINO. ASCOLTATEVI ED ASCOLTATELI.


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started