Clero, Omosessualità, Pedofilia and Co.

partendo dal presupposto che nessuno è scevro dalle piaghe auto-inflitteci del male insito nel nostro Dna millenario, il cristianesimo è stata in assoluta una piaga per l’umanità di dimensioni colossali, a tal punto che vacilla il presupposto che sia stato un collante spirituale umano, per la continua caccia alle streghe verso ogni qualsiasi tipo di diversità, fomentando Popoli intieri, guerre fratricide e via discorrendo.

Ma soprattutto nell’’ultimo lustro il mondo Cristiano, bravo ipocritamente a pregare, ma nei fatti lungi dal perseguire i Principi elitari della propria Dottrina, si è reso complice ed artefice di ogni tipo di barbaria.

E’ giunta l’ora che l’establishment del Clero Vaticano sia completamente dismesso, poiché non incarna alcuna mitologica “rappresentanza divina”, ma solamente la pochezza umana, nel vessare anche spiritualmente, il Popolo bue ed Ignorante, oltre che commettere reati odiosi ed infamanti verso gl’indifesi. Rdl


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started