Ricordi Politici

Ricordi Politici
 
Mi ricordo quando dei Radical chic predicavano il comunismo e decantavano odi all’ideologia elitaria della famiglia, del lavoro e della società….veleggiando per i mari sospinti dai quattro venti….
 
Mi ricordo quando un avverinistico Prodi con accoliti svendette le nostre grandi aziende ai Tedeschi ed alle multinazionali, depauperando il nostro territorio di grandi realtà ed anzi, fu uno che reclamizzò la dislocazione industriale nei Paesi del Lontano Oriente e la trasformazione finanziaria della produzione; il risultato lo viviamo giorno per giorno nella nostra decadenza economica…..
 
Mi ricordo quando un giovane arrivista rampante chiamato Di Pietro salì agl’onori della cronaca dirigendo Tangentopoli in nome di una non mglio imprecisata ed identificata Giustizia; ora giunto ove Egli desiderava sembra che della Giustizia, della quale si riempiva la bocca, non gliene importi poi più di tanto. Il potere logora….
 
Mi ricordo quando si spinse per entrare nella Ue osannando i benefici ai quali noi Popolo sarebbero arrivati sotto ogni senso….la realtà ha sconfessato anche questo…..

Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started