a prescindere dalle ideologie proprie politiche di ciascuno di noi, attenzione a fomentare l’insoddisfazione popolare, essa si tramuta poi in tumulto per poi evolversi, e non è degna di Gente Civile.
A parte che mi farei quattro crasse risate ad assistere ad una rivoluzione all’Italiana, dato che la stragrande maggioranza del Popolo non potrebbe fare a meno del Grande Fratello ed è imbevuta di “minchiate materiali”.
CIO CHE è ACCADUTO STASERA è UN FATTO GRAVISSIMO ANCHE SE COMPIUTO PER MANO D’UN FOLLE.
Rammento che se insodisfatti abbiamo costituzionalmente l’arma del voto democratico e il dissenso popolare pacifico e civile; e piantiamola di fare manifestazioni e girotondini che non portano a nulla e che prendono in giro la Classe più debole. Se si vuol “scioperare” per affermare i propri diritti, che lo si faccia, ma seriamente per cortesia.
Piccola elucubrazione:
mi sembra che l’attuale Governo, seppur con tutte le pecche possibile ed immaginabili, ma sfido chiunque di Voi a far di meglio d’una Italia massacrata da decenni dall’ignoranza, abbia dato dimostrazione, CON GLI STRUMENTI A SUA DISPOSIZIONE QUINDI CON UN APPARATO STATALE DEGNO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE CHE PERSONALMENTE SPEDIREI NELL’ARCIPELOGO GULAG, se non altro di dare un senso ad un completo non-senso pre-esistente.
Signori guardiamo la realtà storica oggettiva Italiana; ribadisco la mia estrazione socialista anarchico/intellettuale, ma sono decenni che assisto ad una sinistra inesistente, priva d’uomini con gl’attributi capaci di presentare uno straccio di programma politico e di renderlo esecutivo.
Chi vuol intendere, intenda.
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.