PROSTITUZIONE PEDOFILIA ED AFFINI

Millenario dilemma sulla risoluzione di questa piaga sociale, derivato proprio da un sistema millenario sociale che obbliga praticamente la donna, il trans ed il bambino a prostituirsi per procacciarsi il vil danaro.
Senza ipocrisia alcuna, per debellare quest’infamia aberrante nei confronti delle donne, dei trans e dei bambini, l’unica soluzione umanamente possibile è l’eliminazione della povertà materiale ed intellettuale, la quale dilania non solo corporalmente ma scarnifica la loro anima giorno dopo giorno di queste indifese creature. Per combattere ed abbattere questo abominio bisogna iniziare dalla radice del problema, e non viceversa.
Ora si leverà come sempre il grido all’utopia: ma questa signore e signori non è utopia, è umanità. Bisogna restituire dignità e decoro ad una classe umana che la nostra povertà civile e morale occidentale ha defraudato la vita a queste creature.
Bandiamo amene discussioni “ipocrito-bigotte” e grette, nonché meschine pratiche d’attitudine sociale, figlie della miseria intellettuale e materiale umana, e decidiamoci per lo meno a proteggere le donne ed i trans in ambienti protetti, e finalmente utilizziamo al meglio e con determinazione la nostra Magistratura e le Forze dell’Ordine che quotidianamente lottano contro la prostituzione, la mafia ed il narco-traffico; tutte e tre quest’ultime in stretta correlazione una con l’altra.
Con forza e decisione la nostra Magistratura deve combattere la pedofilia, fenomeno già noto ai tempi dei Cultura Ellenica, commissionando pene certe e dure, per proteggere questi fanciulli, che come unica colpa, han quella d’essere vissuti in ambienti degradati materialmente ed intellettualmente.
Ed è da qui che i Governi devono assolutamente ripartire ed impegnarsi fino all’abnegazione, partendo dall’Istruzione Scolastica Primaria, per formare ed informare, costituendo così un primo vero e concreto passo per debellare la più oscura e bieca piega umana: La Povertà che è dentro di noi!
Basta parlare, disquisire, far salotto, bisogna solo agire!
Romano De Leo


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started