la crisi economica e la sinistra Italiana

desideravo rimembrare alla sinistra Italiana, come critica costruttiva e di monito per il futuro, dato che la memoria popolare è cortissima, che le cause attuali della crisi economico/finanziaria mondiale che si è ripercossa pesantemente su di noi, è da imputare alle seguenti motivazioni, che la stessa sinistra nel passa ha sostenuto politicamente, soprattutto col Governo Prodi:

A) le grandi aziende di produzione hanno 15 anni fa cominciato a riunirsi in joint Venture per economizzare su larga scala

B) le stesse Joint Venture hanno cominciato a dislocare le produzioni in altri Paesi più economici produttivamente, iniziando a trasformarsi da Multinazionali Joint Venture di Produzione a vere e proprie Finanziarie

C) il Signor Prodi ha svenduto grandissime aziende di produzione Italiane a mezzo mondo ma specialmente in Germania, lasciandoci senza grandi realtà produttive.

D) la Germania si è pagata tutti i suoi debiti del reintegro dell’Est ed in più ha raggiunto un potere economico/legislativo a livello Europeo, ove, non solo ci controlla monetariamente ma c’ha completamente invaso con Leggi Europee atte all’omogeneizzazione e limitazioni delle produzioni alimentari oltre che massificare il comportamento civile Europeo, a propria immagine e somiglianza.

E) L’Europa Unita è solo ed esclusivamente una concertazione economica studiata per divenire il terzo blocco economico. Progetto per altro fallito miseramente. Il resto è solo unicamente demagogia populista.

Pur essendo contrario all’uso che se ne fa del capitalismo e rendendomi perfettamente conto che questa civiltà è basata unicamente su di esso, dal momento che non voglio patir la fame insieme a tanti altri Italiani divenendo parte integrante del Terzo Mondo, invito la sinistra a cambiare completamente rotta e lasciar perdere principi ai quali nemmeno lei stessa ha mai creduto, altrimenti si sarebbe comportata assieme alla costola dei sindacati in maniera completamente differente.

A buon intenditore, poche e sintetiche parole.


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started